Il trucco d’estate

il-trucco-destate

Per l’estate è bello donare alla pelle e all’incarnato un bel riflesso dorato mentre per le labbra e gli occhi dirigetevi sui toni caldi delle spezie e della sabbia, sprizzerete sensualità.
Adattate la scelta di fard, ombretti e gloss al colore dei capelli, degli occhi e della carnagione.
Per le bionde che in genere si abbronzano appena, un velo di crema colorata, una bella cipria golden e un ombretto dorato steso su tutta la palpebra. Una bocca sensuale sarà d iceto se valorizzata da un gloss color champagne
Per le rosse che tendono a non abbronzarsi ma piuttosto a diventare rosse come un peperone usare una cipria che mescola sia l’oro che il bronzo in modo da attenuare il rossore e conferire un incarnato mielato. Sulle labbraun velo di gloss trasparente e sulle palpebre un ombretto color bronzo ben sfumato e tanto mascara nero per puntare su uno sguardo intenso e magnetico.
Per le brune occorre dare un po’ di luce in modo da non appesantire i lineamenti. Applicare su décolleté e sul viso un all over shine. Ombretto per la sera color oro ben sfumato ed applicato all’angolo interno dell’occhio, tanto mascara che allunghi le ciglia. Sulle labbra gloss dai toni albicocca pesca e oro, oppure marrone bronze che conferiscano effeto sparkling.